Bando Locale 2020 – SPECIALE COVID19

Bando chiuso il30/04/2020

Un impegno particolare per la città di Verona

Una risposta concreta alle esigenze sociali della collettività che ci ha visto nascere e crescere: questo è l’obiettivo del bando locale che ogni anno dedichiamo al territorio veronese. Oggi, di fronte alla grande emergenza rappresentata dalla pandemia Covid19, Fondazione Just Italia intende mettere a disposizione le risorse del Bando Locale per sostenere le organizzazioni del territorio di Verona e provincia nella prosecuzione dell’erogazione delle proprie fondamentali prestazioni a favore delle categorie più fragili della popolazione durante tutto il periodo di emergenza.

Tutti gli enti e le organizzazioni non profit attivi a Verona possono richiedere il contributo di Fondazione per il sostegno ai servizi erogati durante l’anno 2020: le candidature vanno inviate nel periodo di apertura del bando locale, dal 1 al 30 aprile 2020.

Nello specifico, con il presente bando la Fondazione intende supportare le organizzazioni i cui servizi sono da collocarsi tra quelli legati alla gestione:

Le risorse a disposizione ammontano a 100.000 euro. Le richieste pervenute saranno valutate in termini di ammissibilità e di potenziale impatto dei servizi. Il Comitato di Gestione supporterà il Consiglio di Amministrazione nella scelta delle candidature e i progetti selezionati saranno comunicati entro maggio 2020.

Non lasciamo indietro nessuno, grazie alle organizzazioni ogni giorno attive sul nostro territorio!