Come puoi donare

Goccia dopo goccia, possiamo dare vita a una possibilità di cambiamento per tante persone. Ci prendiamo cura delle persone, insieme: ecco come puoi offrirci il tuo aiuto.

Scegli di destinare il tuo 5 per mille
a Fondazione Just Italia

Decidendo di devolvere il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi, contribuisci in prima persona a realizzare i nostri progetti senza sostenere nessun costo. Con la tua firma chiedi infatti allo Stato di rinunciare a una quota delle tue imposte per destinarla alle organizzazioni non-profit, senza alcun costo aggiuntivo a tuo carico.

Come fare?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO prevedono uno spazio dedicato al 5 per mille nella sezione relativa al "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni". In questa sezione è sufficiente indicare il codice fiscale di Fondazione Just Italia e apporre la propria firma. Tieni presente il nostro codice fiscale:

CODICE FISCALE 93204310234

Questa possibilità è aperta anche a chi non è tenuto a presentare dichiarazione dei redditi perché svolge esclusivamente un’attività che viene tassata con ritenuta alla fonte: ad esempio, come gli incaricati alla vendita Just che non svolgono altre attività. Anche in questo caso è possibile devolvere il 5 per mille alla Fondazione: basta compilare l’apposita scheda del Modello Unico per le Persone fisiche.

Erogazioni liberali

In ogni momento dell’anno puoi destinarci un importo a tua scelta, nel modo che preferisci:

Tramite bollettino postale intestato a:

Fondazione Just Italia Onlus
c/c n. 7532048

Tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Just Italia Onlus
Via Cologne, 12- 37023 Grezzana (VR)
presso:

BANCA POPOLARE DI VERONA
Agenzia di Grezzana (Verona)
IBAN: IT69Z0503459480000000001579

Altre modalità

Conosci già lo speciale “miniset benefico” firmato Just?
Se sì, sai che si tratta di un’occasione unica per fare del bene mentre acquisti i tuoi prodotti preferiti!

In particolari periodi dell’anno Just Italia S.p.A. devolve alla Fondazione una parte del ricavato ottenuto dalla Vendita Speciale di un set prodotti in formato promozionale.

Acquistando il set in promozione contribuisci attivamente a finanziare il grande progetto nazionale che Fondazione Just Italia sostiene ogni anno: visita il sito di Just Italia per scoprire se la Vendita Speciale è attiva e come fare per averla.